Meditazione guidata 2

raggio verde

Amati, spero stiate bene e in equilibrio nonostante il momento….
Ricordate di Essere nati dalla Polvere delle Stelle, fatti di Materia, Energia, Fuoco Vitale e Luce.
Sempre Protetti e molto Amati.
Per sentirci Uniti ho scelto di inviarvi una nuova Meditazione che potete fare a casa ogni volta lo desideriate.
Questa volta pensiamo a noi, al nostro “nutrimento”, ma anche alla Terra per inviarle Energie amorevoli di Sostegno e Cura, quando nutriamo d’Amore il Corpo che ci sostiene, riempiamo d’Amore tutto quanto, noi compresi!
Sedete in uno Spazio pulito e comodo, accendete la vostra”candela da meditazione”, cioè sempre la stessa, e con la mano destra davanti alla fiamma accesa dichiarate a voce alta: ” Che questo Canale sia utilizzato solo dalle Energie delle Fiamme Sacre “.
Ora chiudete gli occhi e cominciate a respirare con consapevolezza:
inspiro dal naso profondamente e porto tutto nella pancia che si dilata e lentamente espiro, dalla bocca
e sgonfio….di nuovo: inspiro, lento, espiro… fatelo per 4/5 volte.
Comincio a immaginare una luce gialla, calda, come un pulviscolo luminoso che mi avvolge come un cerchio intorno a me e mi solleva. Mi sento leggero, senza peso avvolto in questa sfera perfetta che mi fa galleggiare, danzare  nell’etere e mi appoggia dolcemente sull’erba, la terra è calda, il verde sotto di me è un incanto, sento i raggi del
sole e ho davanti un azzurro infinito…. sono avvolto dalla Natura e sono in pace, mi nutro della sua Bellezza e dei suoi Raggi.
Ora vado verso una collinetta, salgo e un bellissimo Albero mi chiama, lo raggiungo, lo tocco, lo abbraccio e mi ci siedo contro. Sto benissimo… la sua linfa è la mia linfa, mi nutre mentre io guardo la Terra dall’alto e sento che Siamo un tutt’uno, e la Amo, e dal mio Sacro Cuore parte un Raggio Verde di Guarigione e Amore che inonda Tutto davanti e intorno a me.
Ed io mi sento felice e piena e in pace…..
Restate tutto il tempo che volete nel vostro luogo perfetto a irradiare e prendere.
Quando sentite che tutto è compiuto, immaginate di essere avvolti ancora dal pulviscolo giallo luminoso che vi risolleva e vi trasporta con dolcezza fino alla vostra casa.
Lentamente riconnettetevi col vostro respiro: inspiro, espiro, dolcemente per 3/4 volte e con amore di voi riaprite gli occhi e cercate la fiamma della candela davanti a voi.
Siete tornati, pieni di Energie Universali e avete anche donato.
Grazie per ciò che Siete.
Con Amore
Elisabetta

I commenti sono chiusi