Pensiero di ottobre e novembre

tiger eyes

Amate Divinità Incarnate sulla Terra, FORZA e VOLONTA’: Ottobre sta finendo!!!
Come ben sappiamo questo mese si rivela sempre pesante e insidioso, ci porta problemi, materia da affrontare e/o da risolvere, ci fa pensare molto e ci fa dormire poco e male, ci toglie tanta Energia Vitale e ci fa stare in “altalena” con le nostre emozioni.
Ottobre è un invito costante per noi a rimanere ben radicati a ciò che Sentiamo Vero, ai Segnali del Cuore e alle Sue indicazioni nonostante tutto e tutti!
A mantenere leggera la mente da Pensieri Pesanti, Paure e Insicurezze e per farlo ci occorre la nostra Forza di volontà in Azione, Raggio Blu/Azzurro del nostro Maschile Sacro.
Ricordatevi questo nel vivere le giornate di questa settimana, così sarete proiettati nella Leggerezza e Fluidità tipica del mese di Novembre.
Dolce Novembre…. che porta con sé il Tempo giusto per ritrovare le Energie perdute, per fare chiarezza e portare avanti o finire tutto ciò che è stato lasciato sospeso.
E’ il mese in cui nutrire e riarmonizzare i nostri Corpi e il nostro Spirito.
L’Energia di questo mese mi fa immaginare un grande felino (Energia Femminile) sdraiato che si stira, si lecca e si dedica alla sua cura, con pazienza e indolenza….
Si aprirà un Grande Portale l’11/11 e il 12 sarà Luna Piena.
Quella settimana sarà carica di Potenti e Luminose Energie da ricevere e utilizzare con il Cuore per noi, per gli altri e per la Terra e i suoi Regni.
La Luna di Novembre è detta “Luna della Neve”, poiché la neve mette tutto in sonno: questa è la Luna che celebra la Quiete in noi attraverso l’Ascolto profondo per giungere all’Essenza.
Amore al Vostro Cuore e Armonia nei Vostri Corpi.
Elisabetta
Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi