Pensiero di marzo

chakra-arcobaleno

Amati,
molti di voi mi hanno contattata telefonicamente per avere una Visione Energetica del Tempo in cui siamo…. io credo che questo anno 2020, insieme forse ancora al prossimo, siano i “Tempi Finali” come li ha definiti Kryon in una Canalizzazione di qualche anno fa.
La Fine dei vecchi Schemi strutturali, sociali, umani, economici per il Nuovo Inizio!
In tutte le Ere è sempre avvenuto, ciclicamente, che si arrivava a imparare e progredire, ma poi si “usava” il Potere acquisito a discapito degli altri e ci si allontanava dal Cuore, dalla Natura e dunque dal Divino in noi.
Questa è la Settima Era per l’Umanità: abbiamo imparato tanto e tanto abbiamo creato, e tanto abbiamo sporcato, avvilito e depredato…
E’ Tempo che tutto ricominci e riparta con Nuove modalità, Nuove Visioni, Nuovi Intenti e per ottenere questo serve un fermo per poi ripartire.
Questo anno, forse due, in gergo è chiamato “l’attimo buio prima dell’alba”.
Non c’è da avere Paura, è buio, ma sta arrivando il Sorgere del Sole, il Sole che attendiamo da diverso tempo, la Luce del Cambiamento per far tornare questo Pianeta e tutti i suoi Reami, Umani compresi, all’Equilibrio, all’Armonia,
a Vivere nel e con il Cuore… la Settima Razza sulla Terra che tornerà alla sua Bellezza e Pulizia degli albori.
Se credete nell’Amore, se vivete ascoltando il vostro Cuore sentirete che potete restare calmi, che tutto procede nel Massimo Bene comune, non lasciatevi sopraffare da pensieri oscuri e distorti, attaccatevi a tutto ciò che avete di bello dentro e intorno a voi.
Ricordate che il bello e il Bene sono sempre in maggioranza sulla pesantezza e l’ombra.
Ancora poco e il Pianeta Terra si stabilizzerà sulla Frequenza del Cuore e un Grandioso futuro ci aspetta…immaginatevi già come Abitanti di questo Tempo Glorioso e ci sarete…
Vi lascio a fondo pagina una piccola Meditazione Guidata per Ritrovarvi, Centrarvi e ripulirvi se volete…….
Il Giardino Segreto chiude le sue Porte per Rispetto di tutto e tutti, ma so che ci ritroveremo presto anche perché la Fiamma Bianca del Rinnovamento che ci porterà l’Equinozio di Primavera e la Fiamma Oro della Resurrezione Pasquale, puliranno le Energie stagnanti e ci permetteranno di ricominciare al meglio di noi.

Vi mando Amore e Fiducia per ciò che E’ e che Sarà.

Elisabetta

Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi