Pensiero di gennaio

albero 3

2021=5 Il Numero del Cambiamento.

Siamo pronti a cambiare?
Siamo pronti ad andare oltre le nostre Paure, oltre i nostri Limiti, a cambiare Prospettive e Visioni?

E’ ancestrale in noi Umani temere il Nuovo, lo “sconosciuto”…mentre una Verità profonda della nostra Energia è il Movimento e Mutamento… e questo è esattamente ciò che sta avvenendo in massa sul Pianeta!
Tutto quello che abbiamo visto accadere e vissuto nel 2020 fluisce nel Grande Cambiamento che transita ora sulla Terra e di conseguenza su tutto ciò che la Abita.
Abbiamo scelto di Essere qui in questo Tempo proprio per assistere e Vivere queste Rivoluzionarie Trasformazioni, inevitabili al fine di reintegrare Valori e Ideologie quali la Libertà, l’Empatia, l’Unione e senza le quali non entreremmo nella Nuova Era del Femminile Sacro (Cuore) o Era dell’Acquario.

Dunque perché averne Paura?
Perché temere qualcosa senza la quale non riusciamo a migliorare?
Sosteniamo il Cambiamento nelle nostre singole vite, quello che sentiamo essere importante per farci stare meglio, quello che va contro ogni aspetto logico ma SA DI BUONO DENTRO!
Lo stesso accadrà a livello Mondiale sulle Strutture obsolete e stantie, retaggi di Vecchie Culture che legano l’Umano a Vecchi Comportamenti e Pensieri che non alimentano il Cuore e la Vita.
Affrontiamo il Nuovo con Entusiasmo, fermiamoci a “Guardare” da Prospettive più ampie e non usiamo le stesse logiche, le stesse Parole…mentre Cambiano gli Approcci, Cambiano i Pensieri, le Emozioni scorrono fino a diventare Sentimenti e i Suoni che emettiamo, le Parole, disegnano Colori bellissimi intorno a Noi.
E anche il Mondo Cambierà i suoi Colori!

Benediciamo l’Anno che E’.
Con Amore
Elisabetta

Sapete nelle Parole “POSSIBILITA‘” e “MERAVIGLIA” si aprono Sentieri che conducono alla Verità.
Usiamole esageratamente quest’anno!

Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi