Pensiero di dicembre

Pensiero dicembre 2017

Ci Siamo: E’ Natale!

Questo è il mio mese preferito, questo è il mese dei Pensieri e delle Immagini più belle espresse ovunque nel mondo.

E questo mese inizia con una Luna Piena straordinaria e intensa il 4. La Luna di Dicembre è la Luna della Quercia e rappresenta l’Unione con il Tutto, la Fusione di Noi Umani con il Grande Cosmo.
Porta con la Sua Radianza la Nuova Luce per i Nuovi Inizi.
Chiedetele Energie di Rinnovamento per liberarvi e Sentire il Vostro Vero Io Oggi. Disperdete il Vecchio e con Amore profondo Accogliete ciò che Siete.

Il 12/12 la Terra sarà energizzata nella sua globalità da Intensi Flussi di Correnti Elettriche e Magnetiche per continuare questo processo di Rilascio iniziato dalla Luna e così sarà ancora più fluido e leggero Sentire Tutte le limitazioni e le pesantezze che ancora abbiamo in noi, accettarle per ciò che ci hanno permesso di imparare e poi lasciarle dissipare.

E di Nuovo Volare leggeri…

E poi…il Solstizio d’Inverno e il Vero Inizio non solo dell’Anno, ma di Vita.

2018 = la dualità in Noi (il 2) che diventa, se lo vogliamo, Unità e Interezza (l’1) per vivere il nostro Pieno Potere dello Spirito con l’Energia del Femminile Sacro (l’8).

= 11 la Spiritualità in Noi.

Sono entusiasta di questo Anno di Vita e del Tempo condiviso. Vi ringrazio dalla mia Essenza di ciò che ho imparato e che mi avete trasmesso.
Vi auguro dal Cuore un Santo Vero Natale con l’Armonia e la Gioia che meritate!

Il Giardino Segreto conclude il 2017 con il Solstizio e riapre l’8.1.2018.

Celebrate la Magia dell’Essere e la Bellezza che ci circonda.

Con Amore
Auguri
Elisabetta

Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi