Pensiero di dicembre

cristallo-dacqua

AUGURI!

Eccoci arrivati a fine anno, un anno difficile e impegnativo nella Materia e nella Quotidianità, ma di certo veloce e intensamente vissuto per chi è già nel proprio Cammino della Conoscenza profonda di Sé.

Questo mese ci ha abituati a Grandi Doni in tutti i sensi e, ora che Siamo nel III° Anno del Nuovo Tempo, si “Sentono” e si “Ricevono” con modalità e tempistiche più accentuate:

la prima settimana si è Aperta con le Energie del Portale del 12/12, (vi ricordo che quando si apre un Portale sulla Terra le Sue Energie si avvertono una settimana prima e quella dopo), Energie irradiate dal Cosmo sulla Terra per Sostenere, Rigenerare e Aiutare il Pianeta nel Suo Piano Evolutivo e così tutti gli Esseri qui incarnati che lo accettano e lo vogliono;

il 14/12 la Luna ha Espresso tutta la Sua Luce: qui in collina era avvolta da un bagliore lattiginoso, lieve, e da miriadi di Stelle. Anche ora che scrivo il Cielo è un incanto di Luce…

E ora ci attendono i giorni del Solstizio d’Inverno, che apre le Porte alla Malìa del Freddo, alla Neve e alla sua Perfezione che avvolgerà la Terra.

Ci attendono ore molto diverse tra loro: ci saranno giorni in cui ci sentiremo molto “frizzanti” e gioiosi e giornate invece molto tranquille, in cui l’unico Desiderio Profondo sarà immergersi nella Quiete, nel Silenzio del nostro Io.

Vi invito ad assecondare ciò che provate, poiché questa Dualità sarà parte integrante del Processo di Risveglio già in Atto.

Il 22/12 inizierà il 2017: Anno destinato a farci Incontrare, Accettare, Amare il nostro Corpo Spirituale, le Pulsioni della nostra Anima e il Volere del nostro Cuore, qui sulla Terra nel nostro Corpo Fisico e Duale, pur con le nostre Incertezze e Paure (questi i significati dei numeri 17 e 2 dell’Anno).

Auguri da tutto il mio Essere di Giorni di Festa nella Gioia e nell’Amore di Voi e con Voi.

AUGURI
AUGURI
AUGURI

Elisabetta

 

Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi