Pensiero di novembre

image-31-10-17-18-55

Benvenuto a uno dei mesi più Radiosi dell’anno!

Già nei suoi primi giorni con la Luna Piena e il Portale che si apre l’11/11 verremo sommersi dall’Energia del Femminile Sacro che sui nostri Corpi porta all’Apertura, alla Ricerca di nuove idee e soluzioni per migliorare ogni aspetto della nostra vita, alla Ricerca del nostro Sé più profondo e alla Visione chiara del nostro Presente.
In altri termini tutta l’Energia che ci occorre per fare il Punto QUI e ORA e sentire chi siamo e cosa vogliamo.

Ora in questo bellissimo mese ci occorre “solo” tanta Volontà perché ASCOLTARSI è un processo lento e faticoso per chi non è abituato a farlo.
Prendiamoci di Volontà Spazio e Tempo per l’Ascolto del nostro Sentire per entrare totalmente in Empatia e in Armonia con tutto ciò che Siamo.
Non parlo della vita fuori: il lavoro, i genitori, i figli, il partner, la casa, parlo del nostro Corpo nella sua Interezza: fisica, emozionale, mentale e…CUORE.
Questo Grande, Favoloso Centro di Noi che ci dona le Gioie e i Dolori più grandi, ma senza le cui Meraviglie la Vita stessa non sarebbe degna del nome Vita.

NOI VIVIAMO PER AMARE.
NOI AMIAMO PER VIVERE.

Lasciate che le Energie Portatrici di Bellezza di Novembre si insedino in voi, ringraziatele e chiedetevi quanto Amore c’è nel vostro Cuore e fate Nuovo spazio a tutto quello che volete aggiungere nel Cuore e nella vostra Esistenza.
Essere, Esistere e Amare.

Che questi siano i nostri 3 Sacri Suoni in questa fine/Inizio Anno.

Santa Vita.
Santo Amore.

Elisabetta

Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi