Pensiero di gennaio e febbraio
- 2 febbraio, 2016
- Nessun commento
BUON NUOVO ANNO ANIME CARE!
Questo è l’Anno 9: 3 volte 3, il numero della Ricerca della Perfezione, cioè dell’Unione di Noi.
Il 9 è il numero dell’Uomo e dell’Umanità, dunque l’Anno della Contemplazione, dell’Ascolto, della Visione Interna di Noi e dei nostri molteplici aspetti, fino a conoscerli così profondamente da accettarli, amarli e divenire Essenza di Noi, cioè Uno.
Per questo già i primi giorni dell’Anno sono stati così ricchi di avvenimenti/esperienze: attraverso queste emozioni/sentimenti scegliamo di esplorarci, conoscerci e così comprendere se siamo davvero sul nostro Cammino, “a casa”, oppure se ci sono dei cambi di rotta da compiere.
Le “difficoltà” avvertite già nel mese di Gennaio diventano Esperienze utili per farci sentire subito se siamo in linea e in coerenza con il nostro Cuore, vista l’importanza che avrà questo Anno per Noi.
Sono ancora tante le nostre Verità da apprendere, non disperdete Energia, ascoltatevi e appena sentite che “qualcosa” non va chiudete gli occhi, ricercate e tracciate la Nuova Direzione.
Ogni giorno dell’anno 9 potrà essere utile per VIVERE e prendere Coscienza dei nostri molti Io, dei nostri molti Strati e del Molto che Siamo.
CON CONSAPEVOLEZZA DELLA NOSTRA ORIGINE DIVINA.
Febbraio inizia con la Celebrazione delle Candele: ogni Candela rappresenta un Canale Energetico e quando accendiamo il Sacro Fuoco apriamo quel Canale.
Vi invito a farlo con la Gioia nel Cuore di Chi sa cosa sta compiendo e chiedete alla vostra Energia di irradiarvi di tutto quello che desiderate attraverso la Candela, come attraverso di Voi.
In questo modo sarà Consacrata.
Vi Celebro e vi lascio con un Antico Saluto ritrovato che so che a molti di voi risuonerà:
ESPAVO*
*Quest’antica parola significa: “Grazie per esserti assunto il tuo Potere”.
Con Amore,
Elisabetta