Pensiero di gennaio
- 21 gennaio, 2022
- Nessun commento
La numerologia dell’anno appena passato ci dava il Cambiamento (con il numero 5) come previsione e, come sempre, questa antica Conoscenza si è rivelata esatta.
Sicuramente “Cambiamento” è ciò che è avvenuto, poiché nulla sarà più uguale: il 2021 è stato lo spartiacque tra Ciò che Era e Ciò che Sarà….e questo Sarà inizia qui e ora nell’Anno dei Miracoli!
Il primo 2 rappresenta noi, il Pianeta Terra, la nostra dualità. Il 22 rappresenta il potere di organizzazione, il potere di realizzazione e, per l’Universo, la creazione di Miracoli.
Il 2022 sarà l’anno in cui ci viene data la Grande Opportunità di Essere il Nostro Miracolo!
Come? Credendo Completamente a Noi Stessi con Fiducia (Fede), Determinazione, Verità e Volontà.
Non lasciando a Niente e Nessuno il potere di attaccarci, di abbassarci o di Non Essere.
Spesso le persone pensano ai Miracoli, anche chi ci crede, come a un evento Strano e Straordinario, quasi impossibile da vivere, figuriamoci da realizzare….ma così non è!
Rimarrete increduli e gioiosi nel constatare quante Realtà Miracolose creerete mantenendovi saldi e irremovibili su ciò che pensate, sentite, credete, Siete. A discapito della materia, della logica del mondo e “degli altri”….
Studiamo da anni “La Legge dell’Attrazione” e ancora non abbiamo imparato che Creiamo e dunque attiriamo Ciò che Siamo?! NON ciò che desideriamo, perché spesso i nostri desideri sono tiepidi o caotici, ma Ciò che abbiamo in ogni cellula dei nostri Corpi fino a diventare Noi, la nostra Essenza e il nostro Canto.
L’Universo, le Sue Leggi Fisiche e le Sue Energie sosterranno la Terra e i Suoi Reami pienamente.
Questo significa avere la Grandiosa Opportunità di Ascoltare Chi Siamo e Rivelarci.
Il 2022 Sarà l’anno in cui inizierà un Nuovo modo di Essere, di Pensare, di Parlare e di Agire, fatto di Verità e di nuovi concetti, più semplici, di Cuore e di Empatia, di Unione e Condivisione, perché negli anni futuri la Terra sarà abitata da Sorelle e Fratelli, diversi, realizzati e uniti.
Diventiamo Ciò che Siamo perché lo Meritiamo.
Che il 2022 Sia l’Inizio dell’Era della Consapevolezza!
Con Amore
Elisabetta