Pensiero di dicembre
- 26 novembre, 2018
- Nessun commento
FINALMENTE DI NUOVO INSIEME!
Dopo diversi mesi ci ritroviamo per condividere i Pensieri per avere una Visione Energetica del tempo che ruota.
Da Agosto fino alla fine di Ottobre siamo stati irradiati da Energie luminose molto forti che hanno certamente contribuito a grandi cambiamenti nelle nostre vite e a “scombussolamenti” nei nostri corpi.
Vi ricordo che il nostro Corpo Fisico è la nostra parte più densa, quindi quello che, per ora, vive le nostre evoluzioni più lentamente e con fastidi/sintomi nell’assimilarle.
Novembre ha riportato un po’ di Quiete in noi sino al 20 del mese circa, quando sono iniziati i giorni della Luna Piena (la Luna della Neve) che ha richiamato le Energie di Trasformazione per noi e per la Terra.
Stiamo vivendo e iniziando un anno di Metamorfosi e credo che tutti ce ne stiamo rendendo conto e molti di noi lo hanno fortemente chiamato e voluto!
Dicembre è il mese della Fiducia/Fede.
Fiducia nella nostra Divinità e nei nostri Cuori, Fiducia nella Verità di noi e nelle nostre Creazioni, Fiducia nel Cambiamento che possiamo operare per il Bene, Fiducia nella Meraviglia di ciò che ci circonda e nella sua Immensità.
Il 12/12 dal Cosmo saremo di nuovo irradiati da Frequenze di Luce e di Energie neutre, affinché ognuno possa usufruirne per sé, secondo i propri intenti.
Create bei pensieri, focalizzatevi su ciò che davvero volete per voi qui e ora e queste Energie vi serviranno con Amore.
Vengono mandate anche per questo!
Il 21/12 entriamo nel Solstizio d’Inverno e il 22/12 sarà Luna Piena (la Luna della Quercia): giorni Sacri di Rinnovamento sulla Terra.
Uniamoci al Tutto, entriamo in ascolto Vero di noi, sentiamo ciò che Siamo e ciò che desideriamo cambiare al nostro interno.
Questo è il Rinnovamento: usare le Energie di queste giornate per lasciare quelle parti in noi che non sono più allineate al nostro Cuore e trasformarle con Fiducia e Accettazione, poiché tutto ciò che Siamo e abbiamo vissuto è stato fondamentale per divenire ciò che Siamo oggi.
Davanti a noi c’è un Nuovo Tempo: scegliamo la nostra Essenza dal Cuore!
Vi auguro delle giornate di Gioia e di Silenzio per “rinascere” nella Vera Vita.
Buone Feste e …al Nuovo Anno!
Con amore,
Elisabetta
p.s. sbirciate le Nuove Conoscenze del 2019 (vedi volantino allegato).