Pensiero di aprile
- 13 aprile, 2016
- Nessun commento
Scrivo questo Pensiero oggi 3/4…il giorno dell’atto d’Amore di Yeshua (Gesù) a noi tutti, la Vera Pasqua.
Lui parlava del “Potere delle Piccole Cose”, della Semplicità e della Meraviglia di ogni giorno…
queste Sue Parole racchiudono la Verità di questo Tempo.
Aprile porterà lentezza e pigrizia da assaporare in noi.
Ora, con la Nuova Energia sul Pianeta, il tempo nel quotidiano scorre molto più veloce: arriva la sera che quasi non ce ne siamo accorti, in termini di spazio/tempo, e saremo molto affaticati e spossati, difficile alzarsi la mattina…
Godiamone e sonnecchiamo per un po’ visto che abbiamo davanti a noi mesi carichi di Energia, di Attività e di Azione (Maggio e Giugno).
Il 22 (numero che celebra anche il Femminino Sacro) ci sarà la Luna Piena e nel Pianeta si celebra il giorno del WESAK, cioè l’Incontro avvenuto oltre 2000 anni fa tra il Maestro Budda e il Maestro Yeshua alle pendici dell’Himalaya.
Milioni di Pellegrini del Mondo si uniscono per ricordarlo, facciamolo anche noi:
vi invito a raccogliere qualche Iris viola, che ora crescono spontanei nei nostri campi, perché è il fiore dedicato al Maestro Budda.
Metteteli in un vaso o in una ciotola di vetro con acqua e poi lasciateli fuori tutta la notte del 21/22, esposti alla Luna Piena, e tutto il giorno, affinché prendano la luce del Sole. L’Unione delle Energie del Femminino Sacro e del Maschile Sacro, insieme alla Sacralità della giornata, energizzeranno l’Acqua che poi potrete usare per i vostri corpi, sia all’esterno che all’interno.
Ricominciamo nel Nuovo Tempo a Credere e a Creare Magie e dunque a tornare a Essere la Magia che Siamo.
Con Amore,
Elisabetta
ESPAVO