Pensiero del 2017

presencia

Il 4° Anno della Nuova Energia del Femminile Sacro sulla Terra è iniziato!

Il significato Numerologico del 2017 è molto Chiaro e profondamente Semplice: Vivere nella nostra Dualità (2) l’Essenza della nostra Perfezione Energetica (1) per arrivare alla Conoscenza di Noi (7).
Dunque un anno in cui immergerci pienamente in Noi stessi, un anno in cui ESSERE è la Parola per l’Eccellenza di Noi e non FARE.
Un anno di Ascolto profondo di tutto ciò che E’ in Noi: i nostri sentimenti, le nostre sensazioni, le nostre emozioni, i pensieri, i desideri, i sogni…per il nostro Vero IO da portare al Mondo.
Nel 2017 non può essere l’esterno che “entra dentro” e ci manipola, ma l’IO di ognuno che nella Pienezza della Conoscenza di Sé crea la sua realtà esterna.
“Come?”
Mi conosco, mi accetto e mi vivo pienamente, trovo Armonia ed Equilibrio in ciò che Sono, poi, attraverso la Verità del mio Essere (Parole e Azioni), porto la mia Energia fuori nel Mondo.

In questo modo chiudo il Cerchio Perfetto che ognuno di noi è e, proprio come un Sole, irradio l’esterno: da dentro verso fuori, non più come era prima, da fuori verso dentro.
Non sono in balia del Caos degli eventi o delle azioni degli altri: ascolto il mio interno e scelgo come manifestarmi nel Rispetto e nell’Amore di me e degli altri.

Nel 2017 non potrete più fare o dire nulla “perché così si deve”, ma solo ciò che profondamente dimora in Voi, solo ciò che è Voi.

Cercate di vivere molto di Intuizioni piuttosto che di Emozioni.
“Perché?”
Perché molti accadimenti di questo anno ci muoveranno “tumulti emozionali”, ma se li uniamo alla Stabilità del nostro Cuore, intuiremo Grandi Verità che mai prima saremmo riusciti a recepire.

La FORZA dell’UMANO è il SUO EQUILIBRIO e la BILANCIA per MISURARLO è il SUO CUORE.

Con Amore, Gioioso 2017,

Elisabetta.

Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi