20 novembre 2013

luna_piena

 

Splendide Divinità, sono qui per condividere con voi alcune sensazioni di questi giorni.
Come ben sapete domenica scorsa è stata la giornata del plenilunio: l’Energia della Luna è l’Energia del Femminile Sacro che ha irradiato Gaia, la Terra.
Il 18, il giorno dopo, abbiamo avuto un’eclissi lunare. Negli ultimi tre giorni molte persone non sono state bene, hanno riposato male, hanno risentito di dolori fisici in varie parti del corpo o stanchezza. Non abbiamo fatto in tempo ad attingere pienamente all’Energia lunare che subito la “trasmissione” si è interrotta: è stato lo sbalzo di frequenza a portare turbolenza nei nostri corpi.
Prendiamo consapevolezza di quanto noi tutti siamo legati a questi fenomeni e cerchiamo nuove risposte ai nostri stati emotivi e fisici, senza spaventarci. Non lasciamoci più influenzare da vecchie forme-pensiero e paure. Lavoriamo insieme sulla nuova visione di Noi, Energie Divine incarnate in Evoluzione.
Nei prossimi giorni i fastidi sulla fisicità finiranno: stiamo andando incontro ad un mese radioso con frequenze energetiche elevate di Bellezza e Amore. Dicembre è infatti il mese del Solstizio d’Inverno e del Capodanno Celtico, rituali importanti che compiremo insieme.

Le Divinità sulla Terra smetteranno di avere bisogni o necessità, vivranno di Desideri, Idee e Sogni.

Categorie: Pensieri

I commenti sono chiusi